About Me

me

Nata e cresciuta in provincia di Bergamo, da dieci anni vivo (ormai convivo con il mio ragazzo Andrea) a Firenze, una città che da sempre amo. Ho 32 anni, sono Interior Designer, laureata al Politecnico di Milano nel 2011 alla magistrale, e lavoro da sei anni in uno studio di Architettura, qui, come Project Retail Manager, per alcuni Luxury Brands.
Perché #mysmallbigowrld?
Per condividere con voi, la mia più grande passione da sempre: la fotografia e i miei (nostri) viaggi in Toscana, Italia ma anche nel Mondo, il mio piccolo grande Mondo.
Con cosa scatto?
Fino ad un anno fa con la CANON 600D ricevuta come regalo di laurea Magistrale, ma ora con la mia SONY A7II mirrorless Fullframe. Ho seguito diversi corsi di foto, sia in università sia qui a Firenze ma ciò nonostante mi ritengo sempre una fotografa amatoriale. Oltre alla mia Sony comunque, lo ammetto: a volte uso anche il mio iPhone 6s… e funziona meglio di quanto crediate!
Ok, ho già detto troppo… visto che la mia idea è quella di usare poche parole per  far parlare solo le fotografie. Per cui buona visione e per qualsiasi informazioni chiedetemi!
Sarò felice di rispondervi.
Veronica.
ps: for who doesn’t understand Italian language… stay tuned… meantime… look my shots!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...